Produzione di malto con tecniche innovative, i risultati del progetto Inno.Malto. Partecipa
E’ in programma per il prossimo 6 giugno un incontro per la divulgazione dei risultati intermedi del progetto Inno.Malto. L’evento si svolgerà a Palazzo Moncada, Largo Barile a Caltanissetta a partire dalla 9.30. Il progetto Inno.Malto, finanziato con fondi del Psr 2014/2020 (Sottomisura 16.1) punta alla caratterizzazione della produzione di malto da birra introducendo nella filiera alcune innovazioni attraverso l’utilizzazione di materie prime innovative.
Ai partecipanti iscritti all’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali e all’Ordine dei Tecnologi Alimentari saranno riconosciuti crediti formativi (CFP), secondo quanto stabilito dai rispettivi regolamenti.
Agli studenti iscritti ai corsi di laurea del Di3A dell’Università degli Studi di Catania e del SAAF dell’Università degli Studi di Palermo saranno riconosciuti i crediti formativi (CFU).
E’ richiesta la conferma di partecipazione entro sabato 3 giugno 2023 a sopat.valguarnera@entesviluppoagricolo.it – Per info: Dario D’Angelo: 328/6233586
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Vuoi ricevere gli aggiornamenti di Terrà per email?
Post a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.