Seminari ed eccellenze siciliane a Bagheria, al via Bio in Sicily

Partita oggi, a Bagheria (Palermo) la terza edizione di Bio in Sicily. La manifestazione. organizzata dall’associazione La Piana d’Oro, il G.A.L. (Gruppo d’Azione Locale) Metropoli Est e la Condotta Slow Food di Bagheria, con il contributo di A.P.O. Sicilia e del Comune di Bagheria, congiuntamente all’Ordine dei Dottori Agronomi e Forestali della provincia di Palermo e al Centro Studi Aurora di Bagheria continuerà domani 29 ottobre all’insegna di seminari, incontri, dibattiti e master class che vedranno, tra l’altro, la partecipazione di rappresentanti delle Istituzioni e delle Università, Centri di Ricerca, Ordini professionali, Gruppi d’Azione Locale, Gruppi d’Azione Costiera, esperti di sviluppo locale, operatori del settore dell’agroalimentare, dell’enogastronomia e del turismo sostenibile.