A Palermo “Verde Natale”, in vetrina fiori e prodotti tipici della Sicilia

Dal 17 al 18 dicembre 2022 presso l’Istituto Salesiano Don Bosco Ranchibile, via Libertà 199, a Palermo, si terrà la seconda edizione della Fiera Natalizia “Verde Natale”, dedicata alle identità e prodotti tipici della Sicilia. In esposizione, le produzioni e specialità eno-gastronomiche tipiche locali, piante e fiori della Sicilia con anche la possibilità di degustazione. L’evento è organizzato, tra l’altro, in collaborazione con Coldiretti Palermo, Istituto Sperimentale Zootecnico della Sicilia, Distretto Produttivo “Sicilia: terre del Floroviviaismo” e GAL Tirrenico Mare Monti e Borghi. In apertura della Fiera Natalizia, il 17 dicembre, alle 11, si terrà un incontro sul tema “Sicilia: terre di fiere e filiere” con la partecipazione di autorità regionali, comunali ed esperti dei settori agroalimentari e dello sviluppo sostenibile partecipato.