Oli e farina di canapa, in Sicilia si scommette su filiere corte. Il convegno

Venerdì 13 maggio 2022, dalle 9 alle 13, presso l’Agriturismo Masseria La Chiusa a San Giuseppe Jato (Palermo), si terrà il convegno regionale “Creazione in Sicilia di filiere corte per la produzione di oli e farine di canapa”, evento di approfondimento del Progetto FI.SI.CA. – Gruppo Operativo Kibbò Hemp Community, progetto approvato e finanziato con il contributo della Regione Sicilia nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022, lo strumento di finanziamento e attuazione del Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale (FEASR) dell’Isola.

La partecipazione al convegno è gratuita. È necessario compilare il modulo di iscrizione su Google Moduli. Per ulteriori informazioni: +39 328 16 27 438