Terrà

Gal Kalat Scarl, confronto sul nuovo ciclo di programmazione fondi Sie

Il Gal Kalat Scarl promuove un incontro con la comunità locale per rappresentare lo stato d’attuazione della Strategia di Sviluppo Locale Calatino 2020, le operazioni finanziate nell’ambito del Piano di Azione Locale a valere sul FEASR e le Azioni territorializzate FESR, tramite lo strumento plurifondo Community Led Local Development (CLLD).

Sulla base dei risultati raggiunti, l’incontro sarà l’occasione per un confronto sulla costruzione di un’efficace strategia territoriale integrata per la crescita dell’economia e della qualità della vita del Calatino, col nuovo ciclo di programmazione europea 2021-2027 dei Fondi SIE. L’incontro si svolgerà a Caltagirone, venerdì 10 febbraio 2023, presso la Sala conferenze dell’ex Educandato San Luigi in Via Santa Maria di Gesù n. 90, dalle 16,30 alle 19,30. L’evento prevede il riconoscimento di CFP per i professionisti appartenenti agli Ordini/Collegi dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caltagirone, degli Architetti P.P.C. della Provincia di Catania e dei Tecnologi Alimentari di Sicilia e Sardegna, con il Patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Catania.

Registrazione partecipanti tramite e-mail alla segreteria organizzativa del GAL Kalat – info@galkalat.it – specificando nominativo, codice fiscale, Ordine/Collegio e numero di matricola.

©RIPRODUZIONE RISERVATA





Vuoi ricevere gli aggiornamenti di Terrà per email?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Post a Comment